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Amministrazione e Contabilità

Responsabile: Alessandra Tapra 
Email: amministrazione.medtorino@unito.it

Responsabile: Gianluca Mulè
Email: budget.medtorino@unito.it e entrate.medtorino@unito.it

  • Proposta budget di previsione, gestione budget e variazioni, predisposizione operazioni di chiusura;
  • Creazione e gestione progetti su U-GOV;
  • Programmazione e controllo fabbisogno di cassa;
  • Gestione entrate (conto terzi e istituzionali) e monitoraggio crediti;
  • Predisposizione registri IVA (estero e commerciale);
  • Controllo regolarità contabile ordinativi e inserimento in distinta;
  • Gestione trasferimenti per assegni di ricerca, dottorati di ricerca, personale a tempo determinato, prelievi vari da parte dell'Ateneo

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

Il team è costituito da:

Responsabile: Francesco Curcio
Email:  acquisti.medtorino@unito.it

  • Gestione procedure per l'acquisizione di beni e servizi (dall'acquisizione della richiesta di acquisto all'emissione dell'ordinativo di pagamento); 
  • Gestione fondo economale (dall'acquisizione della richiesta di rimborso al reintegro del fondo economale);
  • Gestione carico e scarico inventario su U-GOV.

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

Per richieste di acquisti di beni e servizi
Per richieste di rimborso fondo economale
Scrivendo a acquisti.medtorino@unito.it

Il team è costituito da:

Responsabile: Cristina Sità

La sede dell’Ufficio Missioni del Polo di Medicina di Torino si trova presso il Presidio Molinette dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, Corso Dogliotti 14 – piano terra – Stanza n. T126 -Torino Email missioni.medtorino@unito.it 

  • Rimborsi missioni in Italia e all'estero a personale strutturato e non strutturato;
  • Rimborsi spese per partecipazione convegni on line;
  • Rimborso delle quote associative

La consegna della documentazione cartacea deve essere limitata solo per quelle pratiche ove siano presenti delle pezze giustificative NON in formato elettronico (es. scontrini dei pasti, ricevute cartacee, ricevute taxi ecc.) che devono essere consegnate necessariamente in originale, insieme alla richiesta di autorizzazione missione e di liquidazione.
La documentazione deve essere consegnata all'ufficio missioni dal martedì al giovedì dalle 10 alle 12.
Sarà il nostro Ufficio a contattarvi direttamente nel caso necessitasse di maggiori informazioni relative alle vostre pratiche.

Personale di UniTo

Il personale di UniTo (docente e ricercatore, T.A., dottorandi/e, assegnisti/e, specializzandi/e e borsisti/e) deve utilizzare la procedura online in particolare:

Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili nella Intranet di Ateneo  (accesso riservato). 

Dal 13 settembre 2023 tutto il personale afferente al dipartimento di Scienze Mediche, in possesso di credenziali SCU, dovrà utilizzare la procedura U-WEB Missioni per le nuove richieste di autorizzazione.
La procedura ESCo Missioni rimarrà operativa solo per portare a termine le richieste inserite prima del 13 settembre 2023. 

Studenti, studentesse e personale esterno

Gli studenti, le studentesse e il personale esterno, in quanto sprovvisti di accesso alla procedura online, devono utilizzare esclusivamente i seguenti modelli cartacei conformi al regolamento missioni

È inoltre disponibile un'informativa con le indicazioni utili per la compilazione della modulistica cartacea. 

Per la richiesta di rimborso delle quote associative compilare il modulo (disponibile previo login) e inviarlo completo degli allegati previsti all’indirizzo email: missioni.medtorino@unito.it open_in_new (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze Mediche  - Richiesta rimborso quota associativa).

Guide e Applicativi on line

Il team è costituito da

Responsabile: Cristina Sitàopen_in_new
Email: compensi.medtorino@unito.it 

  • Attivazione e gestione procedure per il conferimento di incarichi a personale esterno per la ricerca;
  • Pagamento incarichi a personale esterno per la didattica;
  • Attivazione e gestione borse di studio e di addestramento alla ricerca;
  • Compensi per borse di studio studenti part-time e Md/Phd;
  • Compensi personale strutturato;

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

  • Per richieste di attivazione borse di studio compilare il seguente modulo di Google Form.Una volta compilata la richiesta di attivazione borsa su Google Form, si dovrà inviare la ricevuta dell'avvenuta compilazione (stampata o salvata in pdf) pervenuta sulla propria email (o sulla mail indicata nell'intestazione del modulo di google) e firmata dal Responsabile Scientifico all’indirizzo email: compensi.medtorino@unito.it con in copia marina.nunnari@unito.it (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze Mediche - Richiesta attivazione  borsa di studio). L'email con la richiesta attivazione borsa dovrà essere inviata in tempo utile per permettere alla Sezione Contratti al Personale e Missioni del Polo di Medicina di effettuare le opportune verifiche ed inoltrare la pratica alla Direzione del Dipartimento rispettando le scadenze da essa previste.
  • Per richieste di attivazione dei contratti a supporto della ricerca compilare il seguente modulo di Google Form. Una volta compilata la richiesta di attivazione lavoro autonomo su Google Form, si dovrà inviare la ricevuta dell'avvenuta compilazione (stampata o salvata in pdf) pervenuta sulla propria email (o sulla mail indicata nell'intestazione del modulo di google) all’indirizzo email: compensi.medtorino@unito.it con in copia marina.nunnari@unito.it (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze Mediche - Richiesta attivazione lavoro autonomo). L'email con la richiesta attivazione dovrà essere inviata in tempo utile per permettere alla Sezione Contratti al Personale e Missioni del Polo di Medicina di effettuare le opportune verifiche ed inoltrare la pratica alla Direzione del Dipartimento rispettando le scadenze da essa previste.
  • Se si ha intenzione di invitare relatori esterni per attività seminariali con previsione di erogazione di compensi o rimborsi spese scrivere preventivamente a compensi.medtorino@unito.it per concordare l’iter corretto.
  • Si ricorda per il conferimento di incarichi a personale esterno o interno con previsione di erogazione compensi, scrivere preventivamente a compensi.medtorino@unito.it  per concordare l’iter corretto

Il team è costituito da

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024 10:14
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